rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: nel giorno dei debiti fuori bilancio il sindaco rischia di trovarsi senza maggioranza Due consiglieri del gruppo Pd lamentano disattenzione nella conduzione dell'attività amministrativa e ipotizzano ingressi nella coalizione dalle minoranze. Lamentano anche "commistioni" nell'attribuzione degli incarichi

sala consiliare sorteggio scrutatori

Oggi a Martina Franca il consiglio comunale è chiamato a valutare i debiti fuori bilancio. Senonché, la maggioranza di centrosinistra appare piuttosto in difficoltà. Due consiglieri Pd, poi, hanno espresso critiche palesi nei confronti della conduzione amministrativa. Non senza una denuncia di commistioni nell’attribuzione di incarichi: che di questi tempi in particolare, è accusa di una certa gravità. Dal punto di vista numerico, la situazione sembra un po’complicata per il sindaco che, nella prospettiva di un puntellamento dalle minoranze con il possibile ingresso in maggioranza di un consigliere (che si dimetterebbe per fare l’assessore, cosa che farebbe entrare in consiglio il primo dei non eletti quattro anni fa nella lista centrista) rischia di perdere un pezzo di sinistra. Un pezzo forse determinante, sul piano numerico. E, come avviene per la verità un po’ovunque quando si è in epoca di bilanci, si ipotizzano dimissioni, scioglimenti ecc. Intanto, però, c’è il documento dei due del Pd che va letto con attenzione.

Di seguito in formato pdf il comunicato diffuso da Francesco Basile e Antonio Carriero, consiglieri comunali di Martina Franca:

documento sottoposto alla maggioranza

sala consiliare sorteggio scrutatori

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Scusi Direttore: manca la prima parte del documento.
    I due consiglieri sono stati molto coraggiosi nell’affermare le accuse. Il Dott. Carlo Maria Capristo aspetta le loro denunce. Diamo al neo Procuratore di Taranto la possibilità di continuare l’eccellente attività portata avanti a Trani. E’ ora di sottoporre ala sua attenzione le diverse situazioni, oltre a quelle delle commistioni, come il fondo dirigenti, le assunzioni, lo spreco di denaro pubblico, le proroghe dei contratti di appalto sollevate da Cantone, il patrimonio immobiliare del comune, l'(in)attività degli organi di controllo. Consiglieri Comunali Basile e Carriero, nella funzione di primario organo di controllo dell’attività amministrativa, se avete gli attributi dimostratelo con i fatti. Procedete!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *