Il Bari è già a Latina per la partita di ritorno della semifinale. Domani alle 20,30 allo stadio “Francioni” la squadra di Roberto Alberti avrà come unico risultato possibile la vittoria, per andare in finale del campionato di serie B e affrontare la vincente di Modena-Cesena (domani il ritorno, con il Cesena che ha vinto in trasfera 1-0 all’andata, domenica).
Per i tifosi biancorossi ci sono 1487 posti disponibili al “Francioni”, nel settore riservato agli ospiti. Vendita dei biglietti che si chiude oggi alle 19, avvisa la prefettura. Ma di biglietti non ce ne sono più, praticamente, da tre giorni. Domani partenza in pullman e in automobile.
Da Bari a Lecce: dopo la delusione cocente della finale play off persa ai supplementari sabato, per la formazione salentina anche la batosta del giudice sportivo che ha squalificato l’allenatore Franco Lerda per sette mesi. fino al 31 dicembre. Ha colpito tre persone negli incidenti del dopo-partita di Frosinone, il giudizio. Lerda ha già il ricorso pronto per dire che sono stati, semmai, i ciociari a provocarlo. Al Frosinone quindicimila euro di ammenda per la sospensione della partita con invasione di campo, nessuna traccia dell’aggressione al fotografo del Lecce.