rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Brindisi e Mesagne: arresti per furti di energia elettrica da decine di migliaia di euro complessivi Le accuse dei carabinieri

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:

A Mesagne, i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di San Vito dei Normanni hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, GRAVINA Marco Carmelo, classe 1946, e BAFARO Annamaria, classe 1954, entrambi del posto.

Costoro si sono resi responsabili del furto di energia elettrica ottenuto mediante l’allaccio diretto delle utenze delle rispettive abitazioni alla rete di pubblica distribuzione.

I predetti, dopo le formalità di rito, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono stati posti agli arresti domiciliari.

—–

I carabinieri della stazione di Mesagne hanno tratto in arresto in flagranza di reato SICILIA Paolo, classe 1982 del posto, per furto aggravato di energia elettrica.

L’uomo ha sottratto energia elettrica dalla rete pubblica per alimentare il suo capannone agricolo adibito a coltivazione in serra, per complessivi 110.000 KW pari a un importo di circa 32.000,00 euro.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo le formalità di rito SICILIA Paolo è stato posto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *