rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Crac da 500 milioni di euro delle case della Divina provvidenza: chiesto l’arresto del senatore Antonio Azzollini (Ncd). Anche due suore fra gli arrestati in Puglia VIDEO Operazione "Oro pro nobis" della Guardia di finanza, "scandalosa gestione" COMUNICATO DELLA PROCURA DI TRANI Gdf Barletta: contrasto all'abusivismo commerciale

finanza oro pro nobis

finanza oro pro nobisRichiesta di arresto nei confronti del senatore Antonio Azzollini, Ncd, di Molfetta; arresto di dieci persone, fra cui due suore, Marcella Cesa e Assunta Pulzello (loro sono fra i tre ai domiciliari). Per Azzollini la richiesta è già arrivata in Senato, nel pomeriggio si riunisce la Giunta per le immunità.

Di seguito il comunicato diffuso dalla procura di Trani che peraltro non riporta i nomi degli arrestati. Se ne raccomanda comunque la lettura data l’articolazione delle durissime accuse. A seguire il video e, successivamente al video, un comunicato della Guardia di finanza, relativo ad attività svolta a Barletta:

6060_GDF_BARI_Operazione oro Pro Nobis

 

 

La Guardia di finanza ha proceduto a un’altra operazione, di contrasto all’abusivismo commerciale nel territorio di Barletta.

Di seguito in formato immagine il comunicato (cliccare sull’immagine per ingrandirla):

6064_GDF_BARI_contrasto all'abusivismo commerciale copia

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *