rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Sestri Levante-Taranto 3-1, pugliesi eliminati Calcio serie D, semifinale play off: il gol di Genchi all'inizio della ripresa ha illuso i rossoblu ionici, nel giro di mezz'ora le tre reti dei liguri padroni di casa. Nell'altra semifinale Fano-Monopoli 0-1, finale primo tempo

serie d

Aggiornamento a questo link:

https://www.noinotizie.it/10-06-2015/fano-monopoli-0-2-pugliesi-in-finale-domenica-affronteranno-il-sestri-levante/

Genchi, al quinto minuto del secondo tempo, ha portato in vantaggio il Taranto. Pugliesi e loro tifosi, quelli arrivati in Liguria e quelli che erano davanti alla tv, forse proiettati verso la seconda vittoria consecutiva in trasferta e verso l’approdo alla finale dei play off di serie D. Però il Sestri Levante, che nel primo tempo aveva anche colpito un palo, non si è scomposto, dopo avere subìto lo svantaggio: i liguri hanno pareggiato con Pescatore al diciottesimo minuto della ripresa e dopo sette minuti sono passati in vantaggio grazie a Longobardi. A nove minuti dal termine, il gol del definitivo 3-1 grazie a Firenze.

Il Sestri Levante conquista la quattordicesima vittoria consecutiva e soprattutto conquista la finale. Il campionato 2014-2015 del Taranto finisce qui.

Nell’altra semitinale, al tetmine del primo tempo, Fano-Monospolis 0-1, rete di Croce per i pugliesi al quarto d’ora.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *