Home » Dolce&Gabbana: dopo Alberobello, stasera Ostuni Seconda sfilata, evento moda di livello mondiale
Dolce&Gabbana: dopo Alberobello, stasera Ostuni Seconda sfilata, evento moda di livello mondiale
10 Luglio 2023
La sfilata di ieri sera ad Alberobello è stata sontuosa. Fra i trulli, la discesa dalla scalinata fino alla pedana di largo Martellotta rimarrà per anni nella memoria di chi c’era. Compresi ospiti internazionali, fra cui Helen Mirren, Kim Kardashan, Erling Haaland. Dopo Alberobello, stasera, per Dolce&Gabbana la sfilata di Ostuni.
Di seguito la comunicazione del Comune di Ostuni:
In vista della sfilata D&G che si terrà in Piazza della Libertà lunedì 10 Luglio, il Comune di Ostuni, in accordo con l’organizzatore, il comando della Polizia Locale, i responsabili della sicurezza e le autorità coinvolte, ha predisposto la chiusura al passaggio pedonale nelle aree interessate dalla manifestazione.
Qui i dettagli delle aree interessate:
Zona ROSA
Piazza della Libertà, via Cattedrale, via Lanza, Scalinata Antelmi, Corso Cavour, Corso V.Emanuele, Via Giosuè Pinto, Corso Mazzini, nelle porzioni delle aree circoscritte ed evidenziate di colore rosa sulla mappa.
Accesso vietato dalle ore 17.00 alle 23.59 del 10/07/2023.
Zona BLU
Corso Mazzini (da incrocio con Via Bovio a Piazza della Libertà), via F. Tamburrini (da uscita parcheggio Orchidea Nera a Via Pisanelli), via Pisanelli (da incrocio via F. Tamburrini) nelle porzioni delle aree circoscritte ed evidenziate di colore blu sulla mappa.
Accesso vietato dalle ore 18.00 alle 21.00 del 10/07/2023.
In alcune porzioni delle suddette aree sarà interdetto l’accesso GIÀ dalle 15.00 del 10/07/2023 e FINO alle 8.00 dell’11/07/2023.
Sarà consentito l’accesso esclusivamente ai residenti e altri che – per vari motivi – dovranno entrare ed uscire dall’area con valida motivazione.
I residenti per poter accedere dovranno mostrare la carta d’identità.
Non si escludono disposizioni della questura dell’ultimo minuto che potrebbero modificare le informazioni comunicate.
La sfilata verrà trasmessa in diretta sui canali ufficiali Instagram, Facebook, Youtube di Dolce&Gabbana.
In accordo con la Prefettura non è stato possibile organizzare la proiezione su maxi schermo per questioni di ordine pubblico.