È ricoverata in gravissime condizioni nell’ospedale di Gallipoli una donna, S.F. di 42 anni che oggi, poco prima delle 11:00, è caduta dal balcone al terzo piano di un’abitazione che sorge lungo Corso Italia all’interno del “Corso Italia Residence”.
A provocare l’incidente è stato il cedimento di parte della balaustra realizzata in pietra leccese che si è staccata facendo precipitare al suolo la malcapitata che si trovava lì insieme al figlio, rimasto fortunatamente illeso anche se sotto shock, mentre il marito era all’interno dell’appartamento.
Sul posto si sono portati i sanitari del 118 che hanno trasportato d’urgenza la 42enne nell’Ospedale ”Sacro Cuore di Gesù”, mentre i rilievi del caso sono stati affidati ai Carabinieri della locale Compagnia, intervenuti insieme agli agenti del Commissariato di Polizia.
I Vigili del Fuoco hanno provveduto a rimettere in sicurezza la zona ed inibito tutti i balconi e gli aggetti interessati di tutto il condominio in attesa di un’accurata verifica. (leccesette.it)