rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


San Lorenzo con Battiti live a Bisceglie, la notte dell’arte a Manduria, notti angioine e selezione di miss Italia a Martina Franca A Martina Franca anche il mercato settimanale, in versione serale dalle 18

battiti live bisceglie

Passata la notte di San Lorenzo, delle stelle cadenti e dei desideri (ma in realtà il fenomeno astronomico andrà avanti per varie notti ancora) la serata del 10 agosto presenta molte iniziative interessanti in Puglia.

A Bisceglie, con inizio alle 21, il terzo spettacolo di Battiti live, il tour che nelle tappe precedenti ha fatto registrare un grandissimo successo di pubblico. Per i dj di Radionorba e gli ospiti musicali, nazionali e internazionali, uno spettacolo di primissimo piano anche stasera.

A Manduria invece, presente anche il ministro Lanzetta, notte dell’arte, con varie manifestazioni in programma dalla serata e, appunto, fino a notte.

Così come a Martina Franca si fanno le notti angioine, in attesa della festa civica del 12 agosto. Si è iniziato ieri, si prosegue oggi (e c’è pure il mercato settimanale, in una veste particolare, serale, dalle 18): fra le manifestazioni di stasera, la selezione per miss Italia, al Park hotel San Michele. Anche con tanti manifesti affissi sui muri, e questo non va bene, per pubblicizzare l’iniziativa. Comunque sia, stasera una fascia dà diritto all’accesso alle finali, con la finalissima che si svolgerà a Jesolo fra qualche settimana

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *