rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Morte di Lorenzo Toma, oggi il comitato provinciale per la sicurezza si occupa della discoteca di Santa Cesarea Terme Copertino: due adolescenti in coma etilico

lorenzo toma 4

lorenzo toma 4Alle 13 il comitato provinciale per la sicurezza. Lo ha convocato il prefetto di Lecce, Claudio Palomba. La percezione è quella della linea dura, dopo la morte di Lorenzo Toma, diciottenne, deceduto ieri mattina, al Guendalina di Santa Cesarea Terme.

Oggi sarebbe stato il suo onomastico: oggi, probabilmente, sarà fatta l’autopsia sul suo corpo. Da lì, e dall’esame tossicologico, si capirà se non tutto, molto, sulla causa della morte del ragazzo. Ha bevuto qualcosa da una bottiglietta, hanno testimoniato i suoi amici. Ma cosa, e dov’è la bottiglia? Le indagini dei carabinieri sono incentrate soprattutto (ma non solo) su questo. Il titolare del Guendalina, ieri, ha detto la sua: i soccorsi sono stati prestati da personale della discoteca perché il soccorso pubblico, pure allertato in tempo, è arrivato dopo 40 minuti. Da verificare, questa affermazione. C’è poi l’affermazione del sindaco di Gallipoli, Francesco Errico: con un tweet se la prende con le famiglie, con un secondo tweet si scusa.

A Copertino, sono in coma etilico due ragazzini: di 13 e 14 anni. Hanno bevuto troppo. Uno è stato trovato in casa, privo di sensi, dalla mamma. L’altro aveva bevuto a dismisura in un locale, stando a prima ricostruzione.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *