rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Marco Minniti a Foggia: la risposta dello Stato sarà durissima. Subito 192 uomini di polizia, carabinieri e finanza Il ministro dell'Interno dopo la strage di San Marco in Lamis: tre filoni d'intervento. Comuni e cittadinanza dovranno essere parte attiva nella rivolta morale

tmp 16329 IMG 20170810 201633 592625901

Reparto di prevenzione crimine in pianta stabile a San Severo. Da stasera, i primi arrivi di potenziamento degli organici: 192 uomini di polizia, carabinieri e finanza. Devono presidiare il territorio, ci sono anche 24 membri del corpo dei cacciatori di Calabria, uno dei reparti speciali dei carabinieri. Anche strategie investigative e il meglio delle nuove tecnologie.
Il ministro dell’Interno considera “questo quadrante strategico per la sicurezza del Paese”. Marco Minniti ha presieduto a Foggia il comitato nazionale dell’ordine e la sicurezza, dopo la strage di San Marco in Lamis. In cui sono morti un boss, il cognato e due contadini che non c’entravano niente. Per questo “la risposta dello Stato sarà durissima” dice Minniti. E chiama sindaci e cittadinanza ad essere “parte attiva della rivolta morale” del foggiano.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *