rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Maglie: “Il matrimonio mancato”, stasera e domani Festival teatrale "Chiari di luna"

Screenshot 20210810 050255

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori:

“Il matrimonio mancato” è il titolo del quinto appuntamento – quello di stasera e domani, 10 e 11 agosto ( 21.15 in punto) – con il festival teatrale “Chiari di Luna”, in corso a Villa Tamborino a Maglie (Lecce) fino al 6 settembre con la direzione artistica di Massimo Giordano in collaborazione con Pietro Valenti.

Lo spettacolo, scritto da Stefania De Ruvoe diretto dallo stesso Massimo Giordano,  ha debuttato con successo due anni fa ed è il primo con un cast completamente in rosa per la Corte de’ Miracoli, che qui si cimenta in una commedia di spumeggiante comicità e dal titolo fin troppo eloquente. Ovvero: se andaste ad un matrimonio e non si presentasse nessuno, né la sposa e né lo sposo, cosa pensereste? Di chi sarà la colpa? E poi: chi ha lasciato e chi è stato lasciato? Gli ex futuri sposi non si fanno vedere né in chiesa né a casa: la situazione perfetta per scatenare chiacchiere maliziose e preconcetti. Tra possibili amanti e nuovi toy boy, un gruppo di donne legate alla ex futura sposa si confessano e parlano con ironia dei loro rapporti, del sesso e delle loro paure.

“Chiari di luna” è un festival organizzato (nel rispetto delle norme anti Covid) da Belpaese in collaborazione con Corte De’ Miracoli, il patrocinio della Città di Maglie e del Teatro Pubblico Pugliese e il sostegno di “Scena Unita”, Cesvi, “La musica che gira”, Music Innovation Hub. Prevendite da “Cartel”, in piazza Aldo Moro 19 a Maglie (tel. 0836.484092 e 328.0454551). Ingresso a 10 euro più 1 per diritto di prevendita (botteghino aperto dalle 19.15, apertura porta alle 20.45; non sarà consentito l’ingresso a spettacolo iniziato).

*IL TEATRO È DI TUTTI*

A partire da oggi, martedì 10 agosto, “Chiari di Luna” offrirà gratuitamente nelle serate degli spettacoli del Festival, esclusivamente a chi è in possesso di biglietto d’ingresso ed è sprovvisto di Green Pass o di certificazione Covid (ad eccezione dei minori di anni 12), la possibilità di effettuare un tampone rapido tramite personale specializzato.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *