rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Riabilitazione termale per i fragili: protesta per i ritardi, consigliere regionale della Puglia si incatena Antonio Tutolo ritiene insufficienti le rassicurazioni da Rocco Palese che parla di provvedimento a breve

Screenshot 20230810 124624

Di seguito un comunicato diffuso dalla Regione Puglia:

L’assessore alla Sanità, Rocco Palese, anche in relazione alle proteste attuate dal consigliere regionale Tutolo in materia di riabilitazione termale, conferma che “una nota di chiarimento è stata già inviata dal Dipartimento Politiche della Salute all’amministratore unico delle Terme di Castelnuovo della Daunia”.

“E’ infatti in fase di predisposizione – spiega Palese – il provvedimento di Giunta per l’approvazione degli schemi di contratto da sottoscriversi tra le Asl e i legali rappresentanti delle terme pugliesi, per quanto attiene le prestazioni da erogare con oneri a carico del Servizio sanitario nazionale. Il provvedimento, che conterrà anche le modalità di erogazione delle prestazioni a carico Inail, sarà approvato entro settembre.  Pertanto i contributi regionali alle terme, che vanno inquadrati nei regimi di Lea per le regioni in piano operativo – saranno erogati a stretto giro una volta approvata la relativa delibera di giunta”.

Questa comunicazione è giunta stamattina quando Antonio Tutolo, consigliere regionale pugliese, si è incatenato all’esterno del palazzo dell’assemblea. Tutolo ritiene insufficiento le rassicurazioni di Palese, il problema delle cure termali per i bisognosi va risolto immediatamente.

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *