rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse

cosmo energy


Taranto, domani niente mercati Salinella e Talsano. Martina Franca: mercato domani sera Commercio

Tamburi MERCATO

Di seguito un comunicato diffuso da Confcommercio Taranto:

Le temperature record di questa estate hanno di fatto condizionato il regolare svolgimento delle aperture straordinarie domenicali dei mercati Salinella e Talsano. Le scriventi associazioni di categoria – considerati i picchi negativi di presenze sia degli operatori sia dei consumatori, motivo per cui i mercati restavano di fatto deserti – hanno chiesto pertanto la modifica del calendario.

Il Comune di Taranto ha tempestivamente disposto l’ordinanza dirigenziale n.  45 del 7.8.2024 avente per oggetto l’integrazione e la revoca parziale della precedente ordinanza dirigenziale 14 del 12.02.2024.

Di fatto l’ordinanza prevede l’esclusione dal calendario delle aperture domenicali dei mercati Salinella e Talsano delle date dell’11 agosto, del 1° e dell’8 settembre, lasciando per il resto invariate le altre date.

Pertanto ecco le prossime date:

Mercato Salinella                         MercatoTalsano

6 Ottobre                                       13 Ottobre                           

10 Novembre                                17 Novembre                      

1, 8, 15, 22, 29 Dicembre              1, 8, 15, 22, 29 Dicembre

—–

Di seguito un comunicato diffuso dal Comune di Martina Franca:

Domenica 11 agosto nelle pomeridiane e serali si svolgerà il mercato non alimentare. Lo dispone una delibera di Giunta (n. 212 del 2 maggio 2024) in accoglimento della richiesta di un’associazione di  categoria. E’ la seconda di due ripetizioni straordinarie del mercato non alimentare.

Il mercato svolgerà nelle strade del centro tradizionalmente destinate allo svolgimento del mercato settimanale. L’area di piazza Filippo D’Angiò antistante il Centro Servizi resterà adibita a parcheggio (ordinanza dirigenziale Polizia Locale n. 465 dell’8 agosto 2024).

LONA


allegro italia


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *