rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Comune di Bari, nozze gay: il sindaco, trascriveremo quelle celebrate all’estero. Sì dell’avvocatura A Conversano oggi per la festa nazionale Ncd il ministro Alfano che ha imposto l'alt alle trascrizioni

decaro

Antonio Decaro (foto home page: fonte la rete) sindaco di Bari, ha detto che saranno trascritte nei registri del Comune di Bari le nozze gay celebrate all’estero. Il primo cittadino barese lo fa sulla scorta del parere dell’avvocatura, un parere positivo. Non solo: Decaro, che ha parlato a Firenze durante una manifestazione organizzata da Dario Nardella (il sostituto di Renzi a Palazzo Vecchio) ha detto pure “colgo l’occasione per dire che se qualcuno vuole trascrivere il matrimonio a Bari, presto saremo pronti”.

Il sindaco pugliese parla in Toscana, mentre in Puglia arriva colui che sulle nozze gay ha espresso una posizione assolutamente diversa: Angelino Alfano, ministro dell’Interno. Nei giorni scorsi Alfano ha dato disposizioni alle prefetture affinché non vengano trascritti nei registri comunali i matrimoni gay. Da oggi in Puglia, fra Conversano e Ceglie Messapica, la festa nazionale Ncd: c’è anche il leader del partito, appunto il ministro, il quale sicuramente farà riferimento alla sua presa di posizione che così grande dibattito ha suscitato in tutta Italia.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *