rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Gravina in Puglia: clamorosa denuncia del padre di Ciccio e Tore, “voglio la verità” Filippo Pappalardi sostiene che qualcuno non abbia detto tutto, sulla morte dei suoi figli

filippo pappalardi

filippo pappalardiFilippo Pappalardi, padre di Ciccio e Tore, in una intervista al tgnorba24 ha espresso una denuncia precisa. Vuole la verità perché, dice, della morte dei suoi figli qualcuno non ha ancora detto la verità. Parla di intercettazioni, parla anche di un video, Filippo Pappalardi. Perché, dice, ha gli elementi per sostenere che un ragazzo fosse con i suoi figli nella cava, anche nei momenti in cui tutti credevano fossero soli e privi di possibilità di salvarsi, i due fratellini scomparsi il 5 giugno 2006 e i cui corpi privi di vita vennero trovati venti mesi e mezzo dopo.

Non solo: Filippo Pappalardi ritiene di avere elementi di certezza per affermare che un gruppo di ragazzi fosse lì, con i suoi figli, nella cava, perché tutti dovevano girare, con tanto di videocamera, una sorta di episodio dell’Ariamara, la fiction sulla malavita barese girata negli anni scorsi. Da questa ricostruzione che fa il padre, insomma, viene fuori un quadro secondo cui la morte dei suoi figli potesse essere evitata, se qualcuno che non ha parlato, avesse dato l’allarme. Sempre che Pappalardi non ipotizzi qualcosa di peggio ancora.

(foto: fonte la rete)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *