rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Andria: cinquantenne investita per poi andare via senza prestare soccorso, individuata e denunciata automobilista Polizia locale

Screenshot 20230623 061202

Di seguito un comunicato diffuso dalla polizia locale di Andria:

Individuata e denunciata dalla Polizia Locale la conducente dell’autovettura datasi alla fuga.

Ieri mattina, alle ore 08:20, all’operatore in servizio alla Centrale operativa del Comando di Polizia Locale è stato segnalato l’investimento di una donna, in Via Pasubio, ad opera di un’utilitaria, di colore rosso, che non si è fermata e si è data alla fuga senza soccorrere il pedone.

Gli agenti giunti sul posto accertavano che la malcapitata era stata soccorsa da autoambulanza del SET 118, a bordo della quale veniva trasportata in codice rosso presso il Pronto soccorso dell’ospedale “L. Bonomo”. Nell’incidente risultava coinvolta un’altra autovettura che era in sosta.

Gli agenti specialisti della Polizia Locale intervenuti, partendo dall’esame un pezzo di carrozzeria  del veicolo investitore rinvenuto sul luogo del sinistro stradale, intraprendevano le indagini, visionando anche i video registrati dalle telecamere degli impianti di videosorveglianza comunale e privati della zona, che consentivano l’individuazione dell’autovettura fuggitiva e della sua giovanissima conducente, andriese, che è stata deferita all’Autorità Giudiziaria per i reati di fuga, omissione di soccorso e lesioni personali colpose a seguito di incidente stradale, con conseguente ritiro della patente di guida finalizzata alla sospensione del titolo abilitativo e sequestro probatorio dell’autovettura investitrice.

La donna investita, una 50enne del luogo, è stata ricoverata nel locale nosocomio per le lesioni riportate ma, fortunatamente, non è in pericolo di vita.

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *