rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


“Aiutate i nostri genitori o facciamo staccare la spina ai macchinari”. Dramma a Merine Due gemelli disabili, costretti a letto, attaccati al respiratore. Ora è arrivata la cartella Equitalia: 1300 euro per i rifiuti. Gas metano: tremila euro. Chiunque può, aiuti queste persone

gemelli disabili merine

FIGLI ATTACCATI A RESPIRATORE, PADRE NON PUO' PAGARE ENELLa notizia è dell’Ansa, la foto pure. Le copiamo pari pari non al fine di “rubare” un servizio dei colleghi ma per diffondere il più possibile un messaggio di una famiglia pugliese disperata, di Merine, nel leccese:

“Aiutate i nostri genitori o faremo staccare la spina ai macchinari”. E’ l’appello di Sergio e Marco Quarta, i fratelli gemelli di Merine, affetti dalla sindrome di Deuchenne e costretti entrambi a vivere a letto, attaccati ad un respiratore. Sergio ha scritto l’appello con il suo comunicatore perchè il padre Antonio ha ricevuto l’ennesima cartella Equitalia per una bolletta da 1300 euro per i rifiuti, non pagata. Papà Antonio ha ricevuto anche la bolletta per il gas metano: più di 3.000 euro. (ANSA)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *