rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Calcio serie B, tredicesima giornata: Bari-Ternana 0-1 Calcio legapro girone C, dodicesima giornata: Foggia-Lupa Roma 1-0. Serie D girone H: l'imprenditore di Martina Franca incontra l'amministrazione comunale di Brindisi, "la cordata c'è e io la rappresento" dice Vincenzo Olivieri. Allievi del Foggia, lezione di sport

pallone mondiali 2014

E il ritito punitivo doveva servire per una scossa. Il Bari ha perso una volta ancora, ormai si trova a metà classifica con un pericoloso scivolamento verso il basso e, soprattutto, il mordente è roba di altri periodi. La squadra allenata da Mangia ha perso al “San Nicola” nel posticipo di serie B di calcio, tredicesima giornata. La Ternana, che pure non è in un gran periodo, ha violato il campo dei pugliesi grazie a un gol di Avenatti al quinto minuto. Il Bari ha avuto un’intera partita a disposizione, dunque, e per venti minuti anche in superiorità numerica (fuori Popescu per doppia ammonizione) ma è rimasto a bocca asciutta. E ora, dopo quest’altra prestazione scialba, rischia il posto l’allenatore Devis Mangia. Che non è l’unico responsabile della situazione, naturalmente. Ad esempio: coro dei tifosi biancorossi, andate a lavorare.

Posticipo del lunedì con una pugliese anche in legapro girone C, dodicesima giornata: allo “Zaccheria”, Foggia-Lupa Roma. Alla mezz’ora della ripresa, vantaggio dei pugliesi con Iemmello e la vittoria per 1-0 porta i pugliesi a quota 20 in classifica, all’ottavo posto, a ridosso delle big.

Incontro a palazzo Nervegna fra l’amministrazione comunale di Brindisi e il rappresentante della cordata di imprenditori intenzionati a rilevare la società calcistica. Vincenzo Olivieri, imprenditore di Martina Franca, afferma (fonte Brindisi magazine): “con me c’è un imprenditore brindisino, uno della provincia ed uno di Bari. Abbiamo dato la nostra disponibilità al Comune a patto che l’operazione si chiuda entro fine novembre in modo da poter tornare sul calciomercato. Noi siamo pronti ad assumerci la gestione della società dal subentro in poi. Ovviamente il sodalizio deve essere ripulito dai debiti”.

Infine, torniamo a Foggia: ha vinto anche se ha perso, la formazione Allievi della società rossonera. I dauni, impegnati ieri mattina a Rocchetta Sant’Antonio contro l’Ischia, non hanno approfittato del fatto che gli avversari avessero sbagliato strada arrivando con ritardo alla gara. Avrebbero potuto averla vinta a tavolino, alla nona giornata. Invece hanno giocato, regolarmente, attendendo gli avversari. Anzi, andandoli a prendere: carabinieri, polizia, protezione civile, genitori dei ragazzi del Foggia, genitori dei ragazzi campani, una carovana di macchine per recuperare i giovani calciatori ischitani che, in pullman, erano rimasti bloccati in una strada chiusa per frana. Insomma, la partita si è giocata, ha vinto l’Ischia 2-0. Ma la formazione Allievi del Foggia ha fatto una gran cosa.

BuenaOnda1080x230


allegro italia

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *