Che giornatina per il calcio ionico. Crisi tecnica al Taranto calcio che ha esonerato l’ellaneatore Michele Cazzarò. La sconfitta di Aprilia gli è stata fatale. Trattativa in queste ore, in realtà già da ieri, per portare sulla panchina rossoblu Salvatore Campilongo.
La travagliata vicenda del Martina calcio non conosce soste. Ora è arrivato il momento di mandare via l’allenatore, il secondo dall’inizio della stagione. Fa le spese della situazione deficitaria di classifica, ultimo posto nel campionato di calcio di legapro girone C, il tecnico Giuseppe Incocciati. Da qui, si considera un errore. La serietà della persona, mostrata in campo e fuori dal campo, meritava altro trattamento. Di seguito il comunicato diffuso dal Martina calcio:
L’A.S. Martina Franca 1947 comunica d aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra, con effetto immediato, Giuseppe Incocciati.
La Società ringrazia l’allenatore, professionista e persona esemplare, per il lavoro svolto fino ad oggi. Ad Incocciati l’affettuoso augurio da parte di tutta l’A.S. Martina Franca 1947 per il prosieguo della propria carriera.
Il Presidente Massimiliano Lippolis, inoltre, in accordo con l’imprenditore Vincenzo Olivieri comunica la volontà comune di unire le proprie forze per contribuire alla rinascita sul campo dell’A.S. Martina Franca 1947.