rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Elezioni comunali di Martina Franca, riconteggio delle schede: esponente di Forza Italia, “riteniamo di avere 18 voti in più” Stando a quanto diffuso da un alleato del candidato sindaco escluso dal ballottaggio, Pulito a -1 da Ancona "salvo interpretazione del tar". Cioè, salvo l'essenza della vicenda

elezioni urna

Si attende la presa di posizione del centrosinistra, che ovviamente non è dovuta ma per completezza, meglio. Anche se l’aver contestato le tesi avverse, in sede di conteggio, è un segnale palese. Decida il tar, per interpretare l’assegnazione di quei voti. Che è poi l’essenza di questa vicenda.
Invece, da Forza Italia, nello specifico da Giacomo Conserva consigliere comunale, questa in coda all’articolo l’interpretazione del riconteggio delle schede riguardanti le elezioni comunali di Martina Franca. Oggi si è proceduto, in prefettura a Taranto, con la sezione 13, seconda delle tre in programma. In ballo, l’attribuzione del secondo posto per il ballottaggio lo scorso giugno: ci andò Franco Ancona, esponente del centrosinistra, rieletto sindaco. Non ci andò, per 22 voti, Pino Pulito esponente della parte di centrodestra facente capo a Forza Italia.

Di seguito, in formato immagine:

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

2 Comments

  1. Bravo a molti e mancata la responsabilitàdi visto il livello della polemica e una parte dei consiglieri mal consigliati non si presenta in consiglio comunale al limite della decadenza io dico che la prossima volta saremo severi denuncia per chi non fa il suo presidente segretario di seggio funzionari di comune che fanno aprire le schede vigili urbani rappresentante di lista e figuri che ronzano dentro e fuori i seggi pulito che dici?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *