rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Christmas joy 2013

christmas joy 2013

Di seguito un comunicato diffuso dagli organizzatori del Wakeup gospel project:

Ha preso il via il “CHRISTMAS JOY”, il Tour Natalizio 2013 dei WakeUp Gospel Project, nota formazione pugliese di musica Gospel, diretta dal giovanissimo M° Graziano Leserri.

Vincitori della XII ed. del Salentino Soul Music 2013, miglior gruppo gospel italiano al GJF Gospel Award (Torino, 2012), vincitori del concorso di composizione ADM Music Award 2010 (Biella) e altro ancora, i WakeUp Gospel Project sono noti al pubblico per l’energia e la freschezza delle loro performance.

I concerti dei WakeUp Gospel Project sono un classico e sempre piacevole regalo per trascorrere una serata tra black music, spiritualità e tanto tanto divertimento con un crescendo di entusiasmo e commozione in cui il pubblico non è semplice spettatore ma è parte integrante del “grande coro”. Una formazione di elevatissimo livello artistico che unisce i suoi 13 componenti (un sestetto vocale: Maristella Bianco, Giusy Semeraro, Aurora Maggi, Annalisa Baccaro, Vito Caramia e Fabio Ancona più 6 musicisti: Antonio Colonna, Gianni Scarnera, Nico Vignola, Daniele Bove, Sebastiano Lillo e Donato Fumarola) nel desiderio di offrire qualità musicale e abbandono nella lode.

Anche quest’anno il tour natalizio è arricchito da tante belle e importanti novità.

Innanzitutto la rinnovata collaborazione con l’Orchestra Sinfonica della Magna Grecia in uno spettacolo che vedrà protagonisti i grandi classici natalizi riarrangiati in chiave Gospel dal M° Leserri che riscalderanno i cuori facendoci entrare nell’ atmosfera della festa più bella.

Il CHRISTMAS JOY 2013 continuerà poi a regalare grandi emozioni al suo pubblico per tutto il periodo natalizio con un cartellone concertistico molto ricco caratterizzato da un repertorio che viaggia fra le melodie e i ritmi dei classici natalizi, in Gospel, passando dalle sonorità tradizionali dello Swing e del Jazz, del Blues e del Funky; il tutto arricchito da coreografie ed animazione col pubblico, elementi caratteristici ed essenziali della tradizione Gospel.

Appuntamento imperdibile sabato 14 dicembre presso la Concattedrale di Taranto dove i WakeUp si esibiranno con la grande voce di Graziano Galatone, il Febo di “Notre Dame de Paris” di Cocciante.

Potete seguire i prossimi eventi sul sito www.wakeupgospel.it o sulla pagina Facebook del gruppo.

Il Natale si veste di Gospel con i WakeUp Gospel Project. Non mancate!

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *