rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: premio cultura al presidente della fondazione Nuove proposte ed al viceministro Elio Michele Greco e Francesco Paolo Sisto, riconoscimenti dalla Società operaia

Screenshot 20221210 193538

Elio Michele Greco, da oltre mezzo secolo presidente della fondazione Nuove proposte che ha sede a Martina Franca, si è detto commosso. Il 95enne ancora lucidissimo responsabile dell’organizzazione culturale ha ricevuto, lui dopo averne dati tanti e tanti in Italia ed all’estero, un premio per la sua attività incessante di promozione della cultura.

Il riconoscimento è stato tributato dalla Società operaia presieduta da Francesco Terruli ed è stato l’assessore comunale Carlo Dilonardo a consegnare il premio. Sarà utile che proprio l’amministrazione pubblica dia un riconoscimento a sua volta.

Premiato anche Francesco Paolo Sisto, viceministro della Giustizia. Nel suo intervento ha richiamato i valori della legalità e della conoscenza che è all’origine della legalità. Ha anche parlato, senza citarla, dell’autonomia differenziata che è argomento centrale di riforma in questa legislatura. Senza criteri di uguaglianza fra Regioni non si potrà fare, chiarisce Sisto che chiama il Mezzogiorno, senza differenze partitiche, a far sentire la sua voce. Cittadini e loro rappresentanti.

 

 

 

 

 

 

 

 

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *