rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: ok al bus navetta per collegare il nuovo ufficio postale Probabile avvio del servizio a marzo

marciapiedi posta

La Miccolis, azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico urbano a Martina Franca, ha dato la sua disponibilità a svolgere le corse di bus per collegare il nuovo ufficio postale di via Toniolo con altre zone della città. In particolare con la parte rimasta sostanzialmente priva di ufficio postale, dopo la chiusura dell’ufficio nel centro storico. Ieri avevamo dato notizia della lamentela di un’anziana che aveva detto di aver pagato per tre volte, venti euro alla volta, un taxi per andare a ritirare la pensione, perché la zona in cui vive è praticamente dall’altra parte della città.

All’incontro con il gestore del trasporto urbano hanno partecipato il sindaco Franco Ancona, l’assessore comunale alle Attività produttive Nunzia Convertini e due consiglieri comunali, Tommaso Caroli e Antonio Fumarola. Quest’ultimo ringrazia “il sindaco per la disponibilità a risolvere il problema che riguarda migliaia di persone”.

Adesso c’è da mettere a punto qualche aspetto importante della questione, ovvero se far pagare o meno un biglietto per il trasporto, ad esempio. Non ci saranno aggravi di costo per l’amministrazione pubblica, con l’istituzione della nuova corsa.

Nelle prospettive c’è quella di partire, con il bus navetta, a marzo.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *