rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: ufficio postale nuovo, dopo la nostra denuncia il Comune si muove per un servizio di bus navetta Stamani incontro

marciapiedi posta

Stamattina l’incontro fra l’assessore comunale alle Attività produttive del Comune di Martina Franca e i responsabili del servizio di trasporto pubblico urbano. Sarà presente anche il consigliere comunale (Antonio Fumarola) che già nelle scorse settimane chiese di prendere dei provvedimenti per facilitare la vita ai tanti ai quali, con lo spostamento dell’ufficio postale dal centro storico in una zona totalmente diversa della città, era stata complicata.

Ieri poi, la denuncia partita da questo blog: un’anziana, per ritirare la pensione, è costretta a prendere il taxi. Venti auro spesi ogni volta. Un’anziana che è l’esempio dei tantissimi di una parte considerevole della città, dal quartiere Carmine alla zona San Francesco-via Mottola-via Alberobello-via Chiancaro, rimasti praticamente senza servizio postale nella zona.

Così l’amministrazione pubblica locale si è mossa. L’assessore Nunzia Convertini ha convocato stamani i responsabili dell’azienda Miccolis, per l’allestimento di un bus navetta che colleghi il nuovo ufficio postale di via Toniolo con le altre zone, in particolare quelle prima citate, di Martina Franca.

Ci sarebbe, in realtà, da risolvere anche un altro problema, di cui ci si è occupati in questo blog varie settimane fa: quell’ufficio postale è inaccessibile ai disabili.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *