“Innamórati a Martina-Imnamoràti a Martina”, seconda edizione, si inaugura alle 19. Allestimenti, spettacoli, tutto all’insegna dell’amore, per approssimarsi a San Valentino.
—–
Di seguito il comunicato:
Due spettacoli con un solo biglietto. Per favorire la cultura del teatro e regalare al pubblico un’ulteriore offerta culturale in occasione di San Valentino e del Carnevale, il Politeama Verdi di Martina Franca si fa promotore di una straordinaria promozione.
A partire dalle ore 17.00 di sabato 11 febbraio, acquistando un biglietto dello spettacolo di Riccardo Rossi “W le donne” di mercoledì 15 febbraio, sarà possibile ottenere in omaggio un biglietto per l’incredibile spettacolo di trasformismo e illusionismo di Luca Lombardo previsto venerdì 17 febbraio.
La promozione è valida solo per acquisti in biglietteria, a partire da sabato 11 febbraio e comunque fino a esaurimento posti.
***
*W Le Donne! – Riccardo Rossi (15 Febbraio 2023)*
La donna è la prima persona che conosciamo al mondo. Maschi o femmine è uguale: è sempre lei il nostro primo incontro. Ma se le bambine crescendo diverranno sempre più “colleghe” delle madri (prima o poi faranno un figlio anche loro) i maschi si ritroveranno per tutta la vita a fare i conti con “quell’essere” che li ha generati. Ma i ruoli nel corso degli anni cambieranno, dopo la madre conosceranno la tata, la sorella, la nonna, la maestra, la fidanzata, la moglie, la figlia e così via, senza dimenticare ovviamente la più temuta: la suocera! Grazie a tutti questi incontri con le donne nel corso della sua vita, all’uomo non resterà altro che fare l’unica cosa che non avrebbe mai voluto: crescere. Riccardo Rossi racconterà tutti i dettagli di questo viaggio con la piena consapevolezza della schiacciante superiorità delle donne. Anche perché, come diceva Groucho Marx, “Gli uomini sono donne che non ce l’hanno fatta”. W le donne! – Tutte le donne della nostra vita.