“Il ventennio-io, Berlusconi e la destra tradita” è il titolo del libro scritto da Gianfranco Fini, ex presidente della Camera ed ex leader di Alleanza nazionale. Il volume sarà presentato proprio da Gianfranco Fini a Martina Franca, sala consiliare di palazzo ducale, oggi in un convegno con inizio alle 16,30. Prenderanno parte alla manifestazione, fra gli altri, l’assessore comunale ai Beni e alle Attività culturali del Comune di Martina Franca, Antonio Scialpi, il professor Vito Fumarola e due consiglieri comunali, Martino Miali e Michele Muschio Schiavone.
Domenica scorsa è stato contestato dai sui ex amici di destra, a Martina invece gli mettono il tappeto rosso con i…SALUTI
“Stringere la mano a Fini? No, dopo non saprei come lavarmi per pulirmi le mani. Che ragione ho di dare la mano a Fini?”. Così Donna Assunta Almirante, vedova di Giorgio, a La Zanzara su Radio 24.
Eppure, qualche moderato ex berlusconiano poi diventato nuovamente berlusconiano integralista alla Sallusti-Santanchè, guardava con simpatia e gli avrebbe dato la mano senza l’esigenza di lavarsela dopo, nella primavera 2011 durante le provinciali……. ma la coerenza di donna assunta non è di tutti. A proposito: il presidente del Bayer Monaco, CONDANNATO A 3 ANNI E SEI MESI per aver evaso 27 milioni di euro, e non 300 milioni come il nostro, ha detto che è giusto che sconti la pena. E ci stupiamo perchè la Germania cresce e noi no ….