rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: scuola elementare, finestra a rischio caduta, intervento della dirigente Scrive al sindaco dissociandosi dalla (nostra) pubblicazione della foto. Noi ci dissociamo dal pericolo per i bambini

IMG 20160310 091154

Di seguito un comunicato diffuso dall’amministrazione comunale di Martina Franca:
In merito alla diffusione di alcune notizie e foto apparse su alcuni siti internet riguardanti le condizioni di alcuni infissi della scuola Giovanni XXII, è giunta oggi una nota di precisazione indirizzata al Sindaco e al dirigente dell’Ufficio Tecnico dal dirigente scolastico dott.ssa Maria Blonda.
Questo il testo della nota dell’ “I.C. Giovanni XXII” :
” Si comunica alla SS.LL. che l’I.C. Giovanni XXIII” si dissocia dalla diffusione di notizie e foto pubblicate arbitrariamente sui social – network in riferimento alle condizioni delle finestre nel corridoio adiacente alla palestra.
Si sottolinea che la scuola ha tempestivamente comunicato all’ufficio competente che a sua volta ha effettuato il sopralluogo.
Si fa notare che è stato affisso l’avviso alle finestre affinché i bambini (anche delle società sportive) non venissero a contatto con l’infisso pur non pericolante.
Si attesta che gli interventi di ripristino, garantiti da codesto ente comunale risultano tempestivi e adeguati.
Ci scusiamo per l’equivoco venutosi a creare.”
La foto è stata pubblicata da noi ieri. Non ce ne dissociamo, ovviamente. Ci dissociamo dal pericolo per i bambini che vanno a scuola.
IMG_20160310_091154

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Secondo me qui il fatto è molto più grave di quello che sembra. E la presenza di quel cartello testimonia una mancanza di conoscenza dei procedimenti da utillizare anche solo della probabilità di un pericolo.
    E il comunicato sembra voler “insabbiare”…

    Leggete questo:
    “In merito alla diffusione di alcune notizie e foto apparse su alcuni siti internet”
    Così chi legge il comunicato e non conosce noinotizie.it non può andare a visionare la foto…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *