rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Bari: elezioni comunali, il centrodestra verso la spaccatura in tre pezzi Taranto: il sindaco azzera la giunta. Martina Franca: stasera incontro con Barbara Lezzi (M5S)

ippazio stefàno

Barbara Lezzi, senatore, vicepresidente della commissione Bilancio di palazzo Madama, sarà a Martina Franca stasera (ore 20) per un incontro con i cittadini, in piazza XX Settembre. Organizzato dal movimento locale, l’incontro per Europa a 5 stelle.

A Taranto invece, il sindaco Ippazio Stefàno (foto) azzera la giunta. Si sapeva da settimane, lo aveva preannunciato per il rilancio dell’amministrazione comunale. Adesso il momento è arrivato e il primo cittadino revocherà le deleghe ai nove assessori.

A Bari è il caos totale nel centrodestra per le elezioni comunali: dopo le liti che si susseguono da settimane, Domenico Di Paola ha dato una sorta di ultimatum a Forza Italia e Ncd, o tutti insieme o mi ritiro e me ne vado da solo. Le accuse reciproche fra i gruppi però continuano e inizia a prendere corpo la spaccatura in tre tronconi della (non) coalizione: Di Paola da solo, Filippo Melchiorre per la coalizione di centrodestra, forse il coordinatore regionale Ncd, Massimo Cassano, per quel partito. Il presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, si è detto indisponibile a fare il candidato sindaco del centrodestra. Coalizione alla quale forse non è stao ancora detto che fra un mese e mezzo si vota.

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

1 Comment

  1. Ncd lo dicesse chiaramente di voler le mani libere per poi allearsi con la sinistra. Ormai non è più un partito di centrodestra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *