rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


San Marco in Lamis: “duecento persone in piazza per un momento di preghiera” La sera del venerdì santo, all'ora in cui il presidente del Consiglio comunicava l'estensione delle restrizioni

IMG 20200411 062115

Mentre il presidente del Consiglio comunicava a tutta Italia di rimanere in casa fino al 3 maggio, a San Marco in Lamis succedeva questo. Se fossero duecento o venti chissà. Ma tutti gli altri, in tutta Italia, mica se lo sono permesso. Scrive il giornalista Francesco Molinaro dal cui intervento è tratta anche la foto:

A San Marco in Lamis 200 persone in piazza per un momento di preghiera. Mi chiedo come possano accadere determinati episodi, con un decreto che vieta assembramenti e dopo che il mondo intero sta ripetendo di evitare di avere contatti sociali. Sindaco Michele Merla cos’è che non ha capito? Che glielo spieghiamo meglio… Già tempo fa è stato fatto l’errore di aver celebrato la messa di un anziano con centinaia di persone in chiesa diffondendo il contagio con molti casi di Covid – 19. Vi sembra normale?.

Il sindaco, stando al resoconto di Foggia today, si è assunto la responsabilità di non avere impedito quell’incredibile assembramento.

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *