rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Tricase: aggredito dal cane, morto bimbo di otto mesi Tragedia in serata

carabinieri notte

È stato aggredito dal cane corso di proprietà della famiglia. E, purtroppo, non è sopravvissuto alle profonde ferite provocategli. E’ morto così, a soli otto mesi, il figlio di una coppia di Tricase. Per cause ancora in corso di accertamento, l’animale – che non avrebbe, in passato, mai dato segni di tale aggressività – si sarebbe scagliato contro il piccolo che si trovava, in quel momento, in compagnia dei familiari.

Dalle prime notizie raccolte, dopo l’aggressione, i genitori avrebbero accompagnato il piccolo all’ospedale Cardinale Panico di Tricase, ma dopo disperati tentativi di tenerlo in vita, anche i sanitari hanno dovuto arrendersi. Sgomenta la comunità di Tricase. Sull’accaduto indagano i carabinieri di Tricase, agli ordini del capitano Riglietti.

Aggiornamenti nelle prossime ore. (leccesette.it)

Di seguito un comunicato diffuso dai carabinieri:

Alle ore 21.30 la C.O. di Tricase veniva contattata da ospedale di Tricase per segnalazione di infante di 8 mesi che era stato azzannato mortalmente alla testa da cane di taglia grande. Fatti avvenuti in una abitazione in Tricase. L’Incidente si è verificato verso le 20.00 in presenza della madre e della nonna, forse in un attimo di disattenzione delle due donne. Indagini in corso per chiarire l’esatta dinamica. Il piccolo veniva portato dai familiari in ospedale dove decedeva.
Si è proceduto al sequestro dell’animale con medico veterinario Asl di Maglie.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *