rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia, elezioni regionali: Brindisi, l’impegno dei carabinieri contro le affissioni abusive di manifesti Un'autentica piaga

carabinieri

QUella delle affissioni abusive di manifesti elettorali è una piaga. Non fa eccezione la competizione per le regionali 2015. Di seguito, al riguardo, un comunicato dei carabinieri, comando provinciale di Brindisi:

Dal 1° maggio è iniziata ufficialmente la campagna elettorale per le prossime consultazioni elettorali regionali e amministrative. Come sempre è anche iniziata una campagna di affissione abusiva di manifesti elettorali fuori dagli spazi consentiti.

Per contenere tale fenomeno, che deturpa il territorio, i comandi Stazione Carabinieri della provincia, dal 1° al 9 maggio, hanno accertato ben 78 violazioni alla normativa sulla propaganda elettorale (l. 4 aprile 1956, n.212, e art.15 l. 10 dicembre 1993, n.515).

Nei prossimi giorni e fino alla chiusura della campagna elettorale le Stazioni Carabinieri della provincia proseguiranno nel monitorare il territorio per evitare il proliferare del fenomeno.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *