rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Scomparsa di Saverio Sansolino, immagini nuove: un uomo è con lui. La sorella: “c’entra qualcuno di Ginosa” Dal 7 novembre non se ne hanno notizie. A Castellaneta apprensione per Giovanni Accetta, 35enne scomparso il 2 aprile

saverio sansolino

saverio sansolinoLa sorella, Giustina Sansolino, è convinta che una persona sa. Nell’omertà generale, così almeno la descrive Giustina, “c’entra qualcuno di Ginosa”. Lo scomparso è Saverio Sansolino, allo scorso 7 novembre risalgono le ultime notizie su di lui. Ultime notizie e ultime immagini. Come quelle messe a disposizione da Giustina Sansolino. L’impianto è quello di videosorveglianza all’esterno della villa di Ginosa in cui Saverio, separato, padre di due figlie, risiede. Dalle nuove immagini viene fuori chiaramente un altro uomo che, con Saverio Sansolino, si allontana da quella casa. Uno a bordo di un pick up, l’altro a bordo di una Bmw. Si indaga riguardo agli interessi di Saverio Sansolino e alle sue amicizie. Ma ancora non se ne viene a capo.

giovanni accettaDa Ginosa a Castellaneta: dal 2 aprile non si hanno notizie del 35enne Giovanni Accetta (foto a destra, fonte “Chi l’ha visto?”). Chiunque ritenga di avere sue informazioni contatti le forze dell’ordine o chiami il 3895548440. L’uomo ha bisogno di cure.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *