rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Diodato emoziona una volta ancora il pubblico internazionale Eurovision Song contest, "Fai rumore" interpretata dal cantautore tarantino. Stavolta in presenza

Screenshot 20220511 054841

Non poté cantarla in presenza di pubblico nell’edizione 2020 a causa del lockdown. L’interpretazione nell’arena di Verona fu meravigliosa.

Ieri Antonio Diodato è stato ospite della prima serata dell’Eurovision Song contest. E stavolta ha cantato “Fai rumore” in presenza di pubblico a Torino, oltre ai duecento milioni di telespettatori in tutta Europa (ed in Australia). Lo show canoro più visto al mondo ha dato spazio ad un’interpretazione emozionante, una volta ancora: quella del cantautore tarantino, che dieci giorni fa era sul palco, anche come direttore artistico, del Primo Maggio di Taranto.

La gara: qualificati alla finale Svizzera, Armenia, Islanda, Lituania, Portogallo,  Norvegia, Grecia, Ucraina, Moldavia e Paesi Bassi. Eliminate Bulgaria, Lettonia, Albania, Austria, Danimarca, Croazia e Slovenia. Domani seconda semifinale, sabato la finale alla quale sono ammessi Regno Unito, Spagna, Francia, Germania e (con Mahmood-Blanco) l’Italia.

(immagine: tratta da tweet riferito ad Eurovision Song contest)


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *