rendimentogold

basilepiccolo

Eclisse


Bari, bello lo stesso Calcio serie B play off, gara di ritorno della semifinale: Latina-Bari 2-2. I laziali in finale per la serie A contro il Cesena

tifosi bari 7

A dieci minuti dalla fine della partita, in finale c’era il Bari, grazie a un rigore siglato da Polenta pochi minuti prima. Poi è stato il Latina a pareggiare, sempre su rigore, con Jonathas, poi i laziali hanno anche operato il sorpasso, con Laribi. A tre minuti dalla fine, il pareggio di Galano. Doppio pareggio, e con identico punteggio, in questa semifinale, ma la migliore classifica nella stagione regolare manda in finale il Latina.

Per la precisione, la finale del campionato di serie B sarà Cesena-Latina, domenica 15 giugno alle 20,30 e Latina-Cesena, mercoledì 18 giugno alle 20,30. Chi vince va in serie A.

Il Bari è stato meraviglioso lo stesso, una cosa fantastica è ciò che ha vissuto Bari, ma in realtà tutta la Puglia, negli ultimi due mesi. La rincorsa finisce qui. Ma solo per ora perché questo Bari è l’orgoglio di chi ci gioca, di chi lo dirige, di chi lo tifa. Di una regione.


eventi nel salento




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *