rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Arrestato all’aeroporto di Fiumicino un 39enne di Oria, presunto latitante Scu Operazione dei carabinieri

carabinieri giulia

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Reparto Operativo del Comando Provinciale di Brindisi hanno tratto in arresto, presso l’aeroporto di Fiumicino, RUSSO Fabrizio, classe 1977 residente a Oria, pregiudicato, affiliato alla “sacra corona unita” frangia c.d. “mesagnesi”. L’arresto è avvenuto in esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere dal G.I.P. del Tribunale di Brindisi, poiché ritenuto responsabile dei reati di estorsione, detenzione e cessione in concorso di sostanze stupefacenti.

L’uomo, latitante da aprile 2015, era stato arrestato dalla Policia de la Generalidad-Mozos de Escuadra spagnola, su indicazioni investigative del Nucleo Investigativo CC di Brindisi.

L’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Rebibbia–Roma.

—–

I Carabinieri della Stazione di Fasano, nell’ambito di servizi finalizzati al controllo delle persone sottoposte alle misure di sicurezza e prevenzione, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, per evasione, CORBASCIO Francesco, classe 1969 del posto.

L’uomo, in atto sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori dalla sua abitazione, in violazione agli obblighi imposti con la misura in espiazione.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, dopo e formalità di rito, CORBASCIO Francesco è stato posto nuovamente agli arresti domiciliari.
carabinieri giulia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *