rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Maltempo: allerta meteo Copertino, tromba d'aria abbatte le luminarie della festa. Piove in ospedale. Trepuzzi: fulmine su autorimessa, incendiate due macchine. Vari temporali nella notte

maltempo

Il dipartimento della protezione civile ha emesso per la Puglia l’allerta meteo con validità dalle 11 fino a mezzanotte. Si indica la possibilità di “precipitazioni da sparse a diffuse, a prevalente carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente moderati sul Salento. I fenomeni saranno accompagnati da frequente attività elettrica e forti raffiche di vento”.

Intanto Odessa, la perturbazione di queste ore, in Puglia ha già fatto avvertire pesantemente la sua presenza. Vari temporali in nottata nella zona centromeridionale mentre a Copertino in mattinata una tromba d’aria ha creato molti danni. Abbattute anche le luminarie della festa patronale, quella di San Giuseppe. Piove in ospedale, con acqua che si infiltra dal soffitto. Danni e molta paura, nessun problema alle persone, fortunatamente, per il maltempo che violentemente, dall’alba, riguarda il Salento. A Trepuzzi, in particolare, un’autorimessa che si trova sulla strada per Squinzano, è stata centrata in pieno da un fulmine. Incendiate due macchine.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *