rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


L’Italia dell’allenatore pugliese stasera in finale del campionato del mondo di pallavolo Non solo volley maschile: calcio, gli impegni delle pugliesi. Taranto, nuoto. Barletta, ieri il Mennea day finalmente al "Puttilli"

Esultanza Finale

Fefè De Giorgi, 24 anni fa, era fra gli atleti della nazionale italiana campione del mondo, l’ultima volta finora. Stasera a Katowice, affrontando la Polonia padrona di casa, l’Italia è in finale del campionato del mondo di pallavolo maschile. Allenatore, Ferdinando De Giorgi, salentino. La partita si gioca alle 21.

La domenica sportiva, per le squadre pugliesi, è naturalmente ricca di appuntamenti, prima della finale. Ci sono i campionati di calcio, con Lecce-Monza alle 15 per la serie A, con la serie C girone C e la serie D girone H che sono giunte alla seconda giornata. C’è il nuoto in mare a Taranto, con la competizione che vede ad esempio il pluricampione Gregorio Paltrinieri al quarto posto nella distanza del miglio marino.

C’è stato invece ieri a Barletta il Mennea day, nel periodo in cui si commemora il record del mondo sui 200 metri piani. Le gare si sono disputate nello stadio “Puttilli” tornato disponibile, dunque, dopo i lavori di ristrutturazione. La pista di atletica, ovviamente, è intitolata a Pietro Mennea.

(foto: tratta da sito federvolley)

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *