rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: Alfano sulle nozze gay, “quando ci sarà una nuova legge la farò applicare”. Allarme porto: “possibile varco di jiadhisti” Il ministro dell'Interno stamani in prefettura e poi a Conversano per la festa nazionale Ncd.

alfano taranto 1

A Bari in prefettura, vertice sulla sicurezza stamani. Vi ha preso parte il ministro dell’Interno, Angelino Alfano il quale, poi, ha anche fatto tappa a Conversano per la festa nazionale del Nuovo centrodestra.

Al termine del vertice di Bari, inevitabile la domanda sul tema di questi giorni: le nozze gay. Dice Alfano: ribadisco, e lo faccio da una prefettura, di avere solo applicato la legge. I sindaci, in quanto ufficiali di stato civile, provvedono alla trascrizione dei matrimoni. La legge italiana non prevede le nozze fra persone dello stesso sesso. In caso di nuova legge, la farò applicare.

Molto preoccupante la situazione legata all’Isis. Anche per la Puglia e per Bari, nello specifico. Lo rileva proprio il ministro dell’Interno: il porto è “possibile varco di jiadhisti”.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *