rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Puglia: maltempo, condizioni meteo avverse. Intensi temporali e vento forte Rischio idrogeologico, livello di attenzione per l'intera regione. Ieri sul Salento si sono abbattuti circa 2500 fulmini in tre ore

tromba daria lecce

tromba d'aria lecceIeri il maltempo, sul Salento soprattutto, ha fatto danni di questo genere: a Melendugno, il tetto della stazione di servizio crollato. A Marina di Alliste un fulmine ha incendiato un chiosco-ristorante. A Lecce la tromba d’aria, non meno difficile la situazione a Maglie, Ugento e altre località. Sul Salento ieri si sono abbattuti circa 2500 fulmini in tre ore. Anche in provincia di Taranto e in quella di Brindisi, il vento forte ha creato problemi: un albero sulla Ostuni-Martina Franca ha causato il blocco del traffico.

Oggi ancora allerta maltempo, secondo quanto disposto dalla protezione civile con validità dalle 8 per 10-12 ore. Ancora temporali intensi, vento forte, preso di mira (secondo le previsioni) il settore meridionale della regione, dunque ancora il Salento e il tarantino.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *