rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Fabio Perrone, continua la caccia. L’ergastolano evaso andò a casa sua, dove forse è ancora A Trepuzzi, dov'è stata trovata ieri l'auto rubata dal 41enne per favorirsi la fuga. Qualcuno lo avrebbe visto sabato pomeriggio in una sala giochi

fabio perrone

fabio perroneQualcuno lo avrebbe visto sabato pomeriggio in una sala giochi di Trepuzzi. Forse per chiedere soldi e favorirsi la fuga. Questa indiscrezione alimenta la veridicità dell’ipotesi secondo cui Fabio Perrone è ancora nel Salento. Di certo c’è che, abbastanza incredibilmente, dopo la fuga dall’ospedale di Lecce, il 41enne ergastolano sia riuscito ad arrivare praticamente a casa sua, il suo paese per l’appunto.

fabio perrone toyotaOggi vertice degli investigatori e degli inquirenti, un vertice che in realtà è continuo poiché la caccia a Fabio Perrone, evaso cinque giorni fa dopo avere sparato ai poliziotti che lo piantonavano, è una caccia senza soluzione di continuità. Vi prendono parte centinaia fra carabinieri e poliziotti; i porti e gli aeroporti, e le stazioni ferroviarie, sono presidiati in modo particolare. La Toyota Yaris che Perrone rubò a una donna, puntandole la pistola alla tempia, nel parcheggio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, per fuggire, è stata trovata ieri, in via Campania a Trepuzzi. Era lì da giorni, una segnalazione di cittadini ai vigili urbani ha consentito di ritrovarla.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *