rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Batosta Tares: sindaco, sette settimane zitto Martina Franca: i cittadini pagheranno 9168405,72 euro

franco ancona ufficio sindaco

franco ancona ufficio sindacoIl sindaco di Martina Franca non risponde da 49 giorni a una domanda che gli viene posta da qui. Riguarda le sottrazioni, una cosa da scuola elementare. Riguarda una sottrazione in particolare, estremamente importante per le tasche dei cittadini. Un sindaco dovrebbe sciogliere i dubbi, tutti i dubbi. Il sindaco di Martina Franca ha preferito non sciogliere quello posto da qui. Tira a campare.

Perché da qui, la domanda al sindaco Franco Ancona viene posta anche oggi, come evidenzia anche il contatore nella home page di questo blog. Oggi e ogni giorno, fino a una risposta. Serve una risposta da due lettere. In fin dei conti è facile. Ma per il sindaco di Martina Franca sembra impossibile.

Per lei, sindaco di Martina Franca, è normale che un conto riportante 334 mila euro e un conto che poi quei 334 mila euro non li riporta più, hanno lo stesso totale?

Questo totale è l’origine della determinazione del tributo Tares, che viene pagato con soldi dei cittadini: 9 milioni 168 mila 405,72 euro

Di seguito, a colori e con il logo aziendale, il prospetto riassuntivo del piano economico presentato dalla Tradeco (che gestisce il servizio rifiuti) al Comune di Martina Franca il 2 settembre 2013; a seguire, monocolore, il prospetto riassuntivo del piano economico presentato dalla Tradeco al Comune di Martina Franca il 16 luglio 2013. Si notino, per ciascun prospetto riassuntivo, la voce CK (ammortamenti, per intendesti) e il totale:

piano economico tradeco 2 settembre 2013 1tradeco 16 luglio 2013 1

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *