rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura

archivio


Martina Franca: assunzioni al Comune, il consigliere ri-replica sul social network e rivela… Lorenzo Basile accusa: "se avessimo incassato i 180mila euro di Tosap che invece abbiamo 'regalato' agli amici e agli amici degli amici"

lorenzo basile
Una giornata campale per la maggioranza consiliare di Martina Franca che oggi ha visto due componenti darsele di santa ragione, in termini di comunicazioni. Il tema in questione è quello del concorso per l’assunzione di un dipendente (poi ne sono stati assunti 24) e il pomeriggio è vissuto sulla querelle fra il consigliere comunale, ed ex assessore, Lorenzo Basile, e il consigliere Antonio Martucci. Loro sono alleati. In che modo, lo si può intuire dalle notizie che prima di questa abbiamo pubblicato al riguardo. E ora, con una considerazione diffusa sul social network facebook, interviene di nuovo il consigliere ex assessore. Che però dice delle cose da approfondire, forse. Cose del tipo: soldi “regalati” ad amici e amici degli amici, soldi “donati” a un consulente. L’amministrazione comunale di Martina Franca ha fatto regali e doni (che poi sono la stessa cosa) sia pure fra virgolette, con i soldi pubblici? L’accusa di Basile ha una sua gravità, insomma. Notevole. Sul piano politico, il sindaco si sta per caso accorgendo che gli crolla il castello (in carta) costruito in questi due anni e mezzo? Di seguito, quanto diffuso da Lorenzo Basile:
Si chiamano indennità di posizione e di risultato…non premi, e mi meraviglia che dopo 15 anni ancora non si conosca l’abc. Indennità che sono previste dai contratti collettivi nazionali ovviamente nel rispetto delle procedure e delle regole. P.s. se avessimo incassato i 180mila € di Tosap che invece abbiamo “regalato” agli amici e agli amici degli amici gli avremmo destinati ad altro….come in fondo i 50mila “donati” al luminare di turno che tutto ha fatto tranne che risolverci i problemi. P.s. del p.s. il sottoscritto quel concorso a San Giorgio non lo ha superato….ma capisco che arrampicarsi sugli specchi é l’unica strada rimasta…sarà l’influenza “mistica” dei cimiteri e delle congreghe? Chissà…

LONA


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

3 Comments

  1. Se proprio si vuole essere precisi il contratto nazionale prevede la RETRIBUZIONE DI POSIZIONE E LA RETRIBUZIONE DI RISULTATO. Non indennità di posizione e di risultato. Martucci ha sempre ricoperto la carica di consigliere comunale non ha mai ricoperto la carica di assessore. A Martina si dice: u uov desc curnt au ciocc.
    Forse l’ex assessore ha l’obbligo di dire a chi sono stati regalati 180mila euro e chi è il luminare che ne ha ricevuti in dono 50mila. Naturralmente, se ha gli attributi, Basile.
    Ma lo ha detto a chi di competenza? L’altro giorno fece un comunicato affermando che l’avanzo di 17 milioni era relativo a crediti inesistenti, se non sbaglio. Lo ha riferito a chi di competenza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *