rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Francavilla Fontana: furto di energia elettrica, arrestato 42enne

carabinieri

Di seguito alcuni comunicatj diffusi dai carabinieri:

I CARABINIERI DEL NUCLEO OPERATIVO E RADIOMOBILE DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO TRATO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MOSCOGIURI EMILIANO, CLASSE 1973 DEL POSTO, PER FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA.

I MILITARI HANNO ACCERTATO, CON L’AUSILIO DEL PERSONALE ENEL, CHE L’UOMO AVEVA ALLACCIATO ABUSIVAMENTE L’IMPIANTO ELETTRICO DELLA PROPRIA ABITAZIONE ALLA RETE DI PUBBLICA DISTRIBUZIONE, PER UN TOTALE NON CORRISPOSTO DI 7.000 EURO.

LO STESSO, SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI.

—–

I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI TUTURANO, NELL’AMBITO DI SERVIZI FINALIZZATI AL CONTROLLO DELLE PERSONE SOTTOPOSTE ALLE MISURE DI SICUREZZA E PREVENZIONE, HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ M.A., CLASSE 1985 DEL POSTO, PER INOSSERVANZA DEI PROVVEDIMENTI DELL’AUROTITÀ.

COSTUI, IN ATTO SOTTOPOSTO ALL’OBBLIGO DI DIMORA, DURANTE UN ACCERTAMENTO NON È STATO TROVATO IN CASA, IN VIOLAZIONE ALLE PRESCRIZIONI IMPOSTE CON LA MISURA IN ESPIAZIONE.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *