rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Oria: furto di energia elettrica da 78mila euro, arrestato imprenditore agricolo San Pietro Vernotico: minacce ai carabinieri durante un controllo, arrestato un 36enne. Brindisi: droga, un arresto e una denuncia

contatore

Di seguito alcuni comunicati diffusi dai carabinieri:
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO TRATTO IN ARRESTO PARISI GIOVANNI, NATO BRINDISI CLASSE 1965, CENSURATO, POICHÉ RITENUTO RESPONSABILE DEL REATO DI RICETTAZIONE.
IL PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO È STATO EMESSO DALLA PROCURA REPUBBLICA – UFFICIO ESECUZIONI PENALI TORINO, POICHÉ EGLI DEVE ESPIARE LA PENA AD ANNI 2 DI RECLUSIONE PER REATO COMMESSO IN PIEMONTE.
L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE.
—–
I CARABINIERI DEL N.O.RM DELLA COMPAGNIA DI BRINDISI, HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MARRA GIANLUCA, NATO BRINDISI, CLASSE 1992, CENSURATO, RITENUTO RESPOMSABILE DEL REATO DI DETENZIONE AI FINI DI SPACCIO.
I CARABINIERI NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE PERSONALE E DOMICILIARE HANNO SORPRESO IL GIOVANE DI 11 GR. DI HASHISH, NONCHÉ VARIO MATERIALE PER IL CONFEZIONAMENTO.
L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO ASSOCIATO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI DETENZIONE DOMICILIARE.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI BRINDISI PRINCIPALE HANNO DEFERITO IN STATO DI LIBERTÀ IL CENSURATO L. D., NATO BRINDISI, CLASSE 1978, RESPONSABILE DEL REATO DI DETENZIONE FINI SPACCIO SOSTANZA STUPEFACENTE.
I CARABINIERI, NEL CORSO DI UNA PERQUISIZIONE DOMICILIARE, LO HANNO TROVATO IN POSSESSO DI 2 INVOLUCRI CONTENENTI POCO MENO DI 10 GR. DI HASHISH.
—–
I CARABINIERI DEL N.O.RM. DELLA COMPAGNIA DI FRANCAVILLA FONTANA HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA REATO DI FURTO AGGRAVATO DI ENERGIA ELETTRICA PINTO DAMIANO, NATO ORIA (BR) CLASSE 1964, CENSURATO.
IN QUALITÀ DI TITOLARE DI UN’AZIENDA AGRICOLA E CASEIFICIO, A SEGUITO DI UN CONTROLLO PRESSO L’AZIENDA, ESEGUITO CONGIUNTAMENTE PERSONALE TECNICO DELL’ENEL S.P.A., È STATO ACCERTATO CHE HA REALIZZATO UN ALLACCIO ABUSIVO ALL’IMPIANTO ELETTRICO ALLA RETE PUBBLICA, OTTENENDO UN VANTAGGIO ECONOMICO PRESUNTO DI CIRCA 78.000 €.
L’ARRESTATO, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, È STATO TRADOTTO PRESSO LA SUA ABITAZIONE IN REGIME DI ARRESTI DOMICILIARI.
—–
I CARABINIERI DELLA STAZIONE DI SAN PIETRO VERNOTICO HANNO TRATTO IN ARRESTO IN FLAGRANZA DI REATO MARANGIO VINCENZO MARCO, CLASSE 1972 DA TORCHIAROLO, PER MINACCIA E RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE.
COSTUI DURANTE UN CONTROLLO SI È OPPOSTO CON VIOLENZA ALLA PERQUISIZIONE PERSONALE EFFETTUATA DAI MILITARI OPERANTI PROFERENDO NEI LORO CONFRONTI RIPETUTE MINACCE.
SU DISPOSIZIONE DELL’AUTORITÀ GIUDIZIARIA, DOPO LE FORMALITÀ DI RITO, MARANGIO VINCENZO MARCO È STATO SOTTOPOSTO AGLI ARRESTI DOMICILIARI PRESSO LA SUA ABITAZIONE.

BuenaOnda1080x230


allegro italia


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *