rendimentogold

basilepiccolo

inPrimis per prenotazioni parrucchiere


Sanremo: chi dopo Amadeus? Fiorello suggerisce il tarantino Alessandro Greco Per la settantacinquesima edizione. Lo riferisce Rainews

IMG 20190808 084828

Il quinquennio di Amadeus si è concluso in modo strepitoso. Conduttore e direttore artistico del festival di Sanremo per cinque edizioni una più bella dell’altra. Ora ha detto di volere fare altro e cercare nuove idee. Come lui Fiorello.

La prossima edizione del festival della canzone italiana sarà quella di una sorta di giubileo: la numero 75. Un’edizione importante. Chi alla successione di Amadeus per la conduzione? Rainew, in un servizio nell’edizione delle 6, Nek è considerato, proprio da Amadeus, un cantante che può essere impiegato per la conduzione e fra l’altro ne ha già fatte alcune per la Rai. Oltretutto a breve ne inizierà un’altra.

Fiorello, sempre secondo quanto riportato nel servizio di Rainews, indica in partieolare due possibilità: Alessandro Cattelan ed Alessandro Greco. Quest’ultimo, tarantino, conduce da alcuni anni la finale di miss Italia e, da quando venne lanciato da Raffaella Carrà, si è sempre disimpegnato con grande bravura, competenza ed educazione, essendo un presentatore fra i più amati dal pubblico.

Fiorello, durante Viva Raidue, in un collegamento con Antonella Clerici ha detto di tifare per la conduzione di Sanremo 2025, per un’accoppiata Clerici-Cattelan.

(foto: repertorio, fonte la rete)

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *