Scrive Giuseppe Turco, consigliere regionale della Puglia:
Oggi c’è una bella notizia per tutta la Puglia: è stato dimesso il paziente 1 di #Torricella, ricoverato dallo scorso 25 febbraio al Moscati di #Taranto.
Massimo finalmente sta bene ed è tornato a casa. Massimo ora dovrà riposarsi e seguire tutti i protocolli di isolamento. A lui e a sua moglie i migliori auguri nella convinzione che questa guarigione sia la prima di tante altre. Agli operatori sanitari di Taranto e dell’intera Puglia il ringraziamento più sentito e a cuore aperto per l’alta professionalità e umanità dimostrata. Tutti insieme ce la faremo. Perché andrà tutto bene!
Grazie di cuore a tutto il personale medico e infermieristico, per il grande lavoro che stanno svolgendo in questi giorni…auguri a questo ragazzo e alla sua famiglia. Vorrei che lui sapesse che nessuno di noi ha qualcosa contro di lui… Il virus sarebbe arrivato comunque… Questo ragazzo ha fatto tutto ciò che c’era da fare, nn deve assolutamente sentirsi in colpa ma continuare a vivere serenamente, anche se con il dolore nel cuore per aver perso la sua mamma…