rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Otto regioni in zona arancione, fra esse la Puglia. Dodici in zona rossa. Consiglio dei ministri, via libera al decreto Nuove restrizioni da lunedì. Rt: Italia 1,16

Screenshot 20201216 072924
Di Francesco Santoro:
Via libera dal Consiglio dei ministri al decreto anti-Covid che, dal 15 marzo al 6 aprile, introdurrà ulteriori restrizioni e nuovi parametri per la determinazione dei colori delle regioni, che con un numero settimanale di casi superiore a 250 per 100mila abitanti passeranno direttamente in zona rossa.
Per quanto concerne gli spostamenti in ambito comunale in zona arancione: dal 15 marzo al 2 aprile e il 6 aprile, saranno permessi gli spostamenti verso una sola abitazione privata una volta al giorno, dalle 5 alle 22, «e nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle ivi già conviventi, oltre ai minori di anni 14 sui quali tali persone esercitino la responsabilità genitoriale e alle persone disabili o non autosufficienti conviventi- si legge nel decreto-. Lo spostamento di cui al presente comma non è consentito nei territori nei quali si applicano le misure stabilite per la zona rossa».
IMG 20210312 142736
dav

La Puglia finisce in zona arancione (per barese e tarantino si prospetta l’area rossa) come tutte le regioni attualmente in zona gialla, conferma il ministro della Salute.

Lombardia, Piemonte, Veneto, Marche, Trentino Alto Adige, l’Emilia-Romagna e Friuli-Venezia Giulia in rosso.

Per Pasqua (3, 4 e 5 aprile) invece, tutto il Paese sarà un’unica zona rossa.

L’istituto superiore di Sanità ha diffuso i dati settimanali relativi all’indice di trasmissibilità corona virus: Rt nazionale 1,16.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *