rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Gallipoli: associazione commercianti valuta in autonomia “limitazioni delle attività per alcuni esercenti” Comunicazione del sindaco che chiede al governo misure più severe

gallipoli

Di Francesco Santoro:

Il sindaco di Gallipoli Stefano Minerva chiede al governo di adottare misure restrittive più severe che vietino gli spostamenti tra comuni quantomeno nel fine settimana per evitare che la città venga invasa da. I casi Covid nella cittadina salentina sono 103 e il primo cittadino invoca l’intervento dell’esecutivo guidato da Mario Draghi. Nel frattempo «l’Associazione commercianti e imprenditori- afferma Minerva-  sta valutando in autonomia alcune limitazioni delle attività per alcuni esercenti. Insieme stiamo ragionando su quali misure adottare per limitare gli orari di apertura. Stiamo facendo il possibile per adottare» misure in grado di arginare l’avanzata del virus. «Ieri ho scritto al ministro della Salute Roberto Speranza- racconta il primo cittadino- riferendo quanto sta accadendo e chiedendo una maggiore considerazione per il nostro territorio».
Intanto, il capo della Giunta annuncia la riattivazione, a partire da sabato, della postazione drive trough nell’area mercatale per effettuare i test rapidi antigienici, in collaborazione con la Protezione civile. «Riteniamo doveroso, se non essenziale, farlo di nuovo-commenta il capo del governo locale-. I gallipolini potranno sottoporsi al tampone gratuitamente». Il servizio sarà disponibile il 13, 14, 19, 20, 21, 26, 27 e 28 marzo. Le prenotazioni potranno essere effettuate a partire da domani sul sito comune.gallipoli.le.it o per telefono componendo il numero 0833275574.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *