rendimentogold

basilepiccolo

gestionale per manutenzione macchinari

Non si vede ma si cura


Bari: elezioni comunali, centrodestra una (non) coalizione Centrosinistra: ieri il ministro Boschi per Decaro. Non una parola su Emiliano

bari

Maria Elena Boschi, ministro per i Rapporti con il parlamento, ieri a Bari è intervenuta ad una manifestazione a sostegno del candidato sindaco del centrosinistra, Antonio Decaro. Il quale, per dire la verità, non fa neanche un grande sforzo per andare meglio del più pericoloso competitore, il centrodestra, che si crea problemi da solo. Comunque, per Decaro la Boschi la quale è intervenuta a Bari all’indomani della rinuncia, da parte dell’attuale sindaco Michele Emiliano, a candidarsi alle elezioni europee. Direttamente, su Emiliano, la Boschi non ha detto nulla ma ha difeso la scelta delle cinque donne a capo delle liste nelle circoscrizioni.

Centrodestra: una coalizione che sta per esplodere, si attende solo la formalizzazione. Si attende, in particolare, che l’attuale presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli, accetti di candidarsi, e sarebbe il candidato di tutta la coalizione meno Ncd. In alternativa a Schittulli ci sarebbe Filippo Melchiorre. Dal canto suo Domenico Di Paola, candidato di una (non) coalizione, nel caso tutto dovesse sfasciarsi, andrebbe comunque da solo, con la sua lista “Impegno civile”. E Ncd potrebbe schierare il coordinatore regionale Massimo Cassano.


eventi a napoli




Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *