Di seguito un comunicato della gestione commissariale del Conune di Martina Franca:
Si informa la cittadinanza che il servizio di Sportello remotizzato dell’Agenzia delle Entrate, attivo per alcuni giorni al mese presso gli uffici di Palazzo Ducale, è temporaneamente sospeso.
L’Amministrazione comunale è impegnata a trovare la soluzione più idonea, in accordo con la direzione provinciale di Taranto, al fine di riattivare lo Sportello e, in tal modo, garantire un ulteriore e utile servizio all’utenza.
Sarebbe interessante sapere se la Direzione provinciale delle Entrate aveva già comunicato l’intenzione di sospendere il servizio all’amministrazione comunale, perchè in tal caso il tentativo di cercare, oggi, una soluzione appare intempestiva. Sarebbe pure opportuno conoscere quando si intendere dare avvio alla costruzione del parcheggio di via Bellini. L’appalto non è stato aggiudicato ? Non penso che occorra l’insediamento della nuova amministrazione nè per cantierizzare l’opera nè per rispondere ai chiarimenti richiesti dall’Anac per il parcheggio di via del Tocco. Da ultimo l’invito della sig.a Massafra, rivolto nel corso di una trasmissione televisiva, per chiarire il perchè, in mancanza di un’amministrazione comunale, sono stati assunti provvedimenti relativi all’annosa ed estremamente importante questione del recapito finale del depuratore è destinato a rimanere inascoltato ?